domenica 19 ottobre 2014

Presentazione! Chi sono e perchè ho aperto questo blog.


Ciao a tutti! 
Mi presento! Mi chiamo Simona, sono una studentessa calabrese ed ho...un po' di anni..ma qui sul blog sarò Violet (per ora...in futuro chissà!), al vostro servizio!
Sto pensando a questo blog da tanto tempo ed ho deciso di provarci, sperando che il mio lavoro sia utile per tutte voi! Ho scritto utile non a caso. Questo blog nasce per "festeggiare" il mio primo anno di lavoro per Oriflame Sweden come consulente ed è stato pensato come strumento per aiutare le mie clienti nella scelta del prodotto ideale per ognuna di loro. Sarà uno strumento di approfondimento che affiancherà la mia pagina facebook
Cosa potrete trovare in questo blog?
Come in ogni blog cosmetico che si rispetti ci saranno le recensioni e gli swatches dei prodotti che ho provato in prima persona ma anche le anteprime sulle novità in uscita in casa Oriflame, l'infinita caccia ai dupes più economici (cosa molto apprezzata su FB tra l'altro) e le spiegazioni sui prodotti delle tante linee cosmetiche specifiche per ogni tipo di pelle che potete trovare sui cataloghi. So che è difficile scegliere un prodotto senza vederlo dal vivo, se poi le spiegazioni del suo uso non sono in italiano ancora peggio! Io sono qui per questo, con quello che credo sia il primo blog italiano (correggetemi se sbaglio) dedicato a questo marchio!
Spero tanto che questa avventura sia speciale anche per voi!
Ho in mente tante cose da scrivere, e so già quale sarà l'argomento trattato dal prossimo post...
Qualcuno vuole provare ad indovinare?

A presto!

...Vabbè ve lo dico! La prossima volta parleremo di cosa è Oriflame e perchè non esiste un catalogo in italiano! :*