venerdì 7 novembre 2014

Swatches Rossetti THE ONE 5 in 1


Ciao a tutti!!!
Primo post interamente dedicato alle difficili scelte della vita, cioè tra così tante tonalità di rossetto quale scelgo??? Per aiutarvi ho preso i tester dei rossetti e li ho provati per voi (e mi sono divertita un sacco!!!).
Iniziamo con la categoria di rossetti che ha più tonalità, i THE ONE 5 in 1! Questi rossetti prendono il posto delle vecchie linee Wonder Colour e Studio Artist, di cui conservano molte tonalità. Hanno un colore intenso e resistente (tingono un po' le labbra), finish luminoso (nessun rossetto opaco, qualche tonalità leggermente perlata), sono confortevoli e prevengono la disidratazione delle labbra grazie al Flexi Wax Blend.
Passiamo ora alle foto!
Ho fotografato i rossetti tre a tre come si vedono di solito nel catalogo.
A causa del flash alcune tonalità (come i rossi) possono sembrare più fredde di quanto lo siano in realtà, ma purtroppo non sono riuscita a farle con la luce naturale, sorry :(.

Da sinistra a destra: Pretty Petal, Showcase Pink, Uptown Rose.

Pink Mayflower, Catwalk Pink, Garnet Attraction.

Fuchsia Hype, Pink Lady, Clover Haze.

Posh Plum, Mysterious Pink, Cranberry Blush.

Warm Peach, Coral Charisma, Sweet Tangerine.

Coral Idea, Red Devotion, London Red.

Red Passion, Irresistible ed, Red Haute Couture.

 
Smoke Red, VIP Beige, Chic In Taupe.

Warm Nude, Beige Collection, Vintage Rose.

Elegant Nude, Refined Mauve, Red Copper.




Vi siete rifatte gli occhi? Io facendo gli swatches mi sono innamorata di alcune tonalità che non avrei mai considerato, e voi? Qual è il vostro rossetto preferito tra questi?
Alla prossima!!!

P.S. Un ringraziamento speciale alla mia assistente fotografa! Grazie sister!