domenica 4 settembre 2016

Novità d'autunno! Catalogo c13 2016

Ciao a tutti!
Come si capisce dal titolo del post parleremo di tante belle novita, tra cui skin care e make up!

Prima di tutto ecco il catalogo sfogliabile:
Come al solito prezzi NON in euro, per tutte le info contattatemi su facebook.



Già dalla copertina troviamo una bella notizia: torna Eco Beauty, la linea 100% naturale di Oriflame!

Completamente rinnovata sia nella formulazione dei prodotti che nel packaging (che trovo molto carino a dire il vero) la nuova versione di questa linea  mantiene le certificazioni eco bio a cui ci aveva abituato: Fairtrade, FSC ed EcoCert. Si compone di sei prodotti dedicati alla skin care: un olio viso, un latte detergente e un tonico, un siero, una crema viso ed una contorno occhi.
Per saperne di più...dovrete aspettare un post a parte, altrimenti questo sarà lunghissimo!
Andiamo avanti!!!

Altra novità riguarda la linea NovAge che si arricchisce di due prodotti: uno scrub delicato con microparticelle (che è già nella mia wishlist) ed uno struccante occhi in gel.



Parliamo ora di capelli, la linea Eleo presenta un nuovo olio, non grasso e con spray ultra fine. Ideale per capelli danneggiati (contiene olio di argan) e per riequilibrare la cute secca.


E mentre lasciamo in posa l'olio come una maschera nutriente, facciamo una bella doccia con i nuovi arrivati della linea Discover dedicati a Cuba, preferite il docciaschiuma o il sapone? Col loro profumo di caffè e zucchero di canna facciamo entrambi! Questa si che è una doccia che "sveglia"!!!


Arrivano anche due nuovi profumi, uno per lei e uno per lui (così non si offendono i maschietti!).







Il nuovo Elvie Firefly è a base di accordi marini, rosa notturna e legno di cedro.




Il nuovo S8 Icon invece è a base di uva bianca, geranio e legno ambrato.

Ultime ma non ultime le novità make up! Ecco la nuova linea Featherlight, composta da quattro tipologie di prodotti tutti catratterizzati dalla stessa caratteristica: leggeri come una piuma! 
Abbiamo quindi il mascara in due colori, otto tonalità di rossetto intense e idratanti, cinque ombretti in polvere minerale, due blush ed un bronzer sempre in polvere minerale.




E per questa carrellata di novità è tutto! Qual è quella che vi ispira di più?
A presto!!!