lunedì 26 settembre 2016

Oriflame eco beauty: scopriamo insieme la nuova linea eco bio!

Ciao a tutti!
Come promesso ecco un post in cui vi parlo di questa nuova linea di prodotti dedicati alla cura della pelle.


Vi avevo detto nel post delle novità di settembre che la linea eco beauty esisteva già ma ha subito una riformulazione ed un bel restyling nei packaging e adesso è composta da 6 prodotti, tutti per la cura della pelle.

Vi traduco le varie descrizioni dei prodotti per capire meglio insieme a voi di che si tratta. (Tutte le traduzioni dal catalogo saranno in corsivo.)

Vi presentiamo la nuova linea di cura della pelle. 
EcoBeauty è una ricca fonte di nutrimento per la pelle. Abbiamo scoperto alcuni degli ingredienti migliori, naturali e biologicied estratti che raccolgono i benefici della natura per farvi godere una pelle sana e luminosa.NESSUN PRODOTTO ECOBEAUTY CONTIENE PARABENI.

Il vostro rituale naturale comincia qui:
1-LATTE DETERGENTE rimuove trucco e impurità senza seccare la pelle
2-LOZIONE TONICA contribuisce a riequilibrare e rinfrescare la pelle stanca
3-CREMA CONTORNO OCCHI la pelle del contorno occhi appare subito morbida e levigata
4-SIERO amplifica la luminosità della pelle
5-CREMA GIORNO assicura una idratazione intensa per tutto il giorno
mentre l'OLIO VISO ripristina la pelle durante la notte.
Vediamo adesso uno per uno i prodotti.
Vi traduco le descrizioni del catalogo e inserisco anche l'INCI, oltre ad eventuali miei commenti.


1) Il LATTE DETERGENTE purifica con estratti naturali di fiordaliso.L'acqua di fiordaliso contiene antiossidanti che proteggono la pelle, mentre gli acidi grassi dell'olio di semi di girasole conferisce un nuovo signifocato alla nutrizione e alla cura della pelle durante la pulizia.
Rimuove il trucco con una consistenza cremosa e nutriente.
Non contiene parabeni. Certificazione biologica.
 INCI
AQUA, CENTAUREA CYANUS FLOWER WATER, DICAPRYLYL CARBONATE, GLYCERIN, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, HELIANTHUS ANNUUS HYBRID OIL, CETEARYL WHEAT STRAW GLYCOSIDES, CETEARYL ALCOHOL, BENZYL ALCOHOL, XANTHAN GUM, SODIUM BENZOATE, PALMITIC ACID, STEARIC ACID, LACTIC ACID, TOCOPHEROL.

2) LOZIONE TONICA con acqua di rose lenitiva.
Mentre l'acqua di rose contribuisce a tonificare la pelle gli zuccheri di camomilla idratano e questa combinazione di ingredienti conferiscono alla pelle una sensazione di confort.
Applicare la mattina e durante il giorno per rinfrescare e lenire la pelle.
Ravviva e rinfresca la pelle con acqua di rose e camomilla biologiche.
Infusa con ingredienti ricchi di antiossidanti lenisce e ammorbidisce la pelle.
Non contiene parabeni. Certificazione biologica.
Se notate in foto la confezione è dotata di spray, il che permette di spruzzare questa acqua tonica direttamente sul viso quando la pelle ne ha più bisogno durante la giornata. Molto comodo!

INCI
AQUA, ROSA DAMASCENA FLOWER WATER, GLYCERIN, ANTHEMIS NOBILIS FLOWER WATER, BENZYL ALCOHOL, SODIUM BENZOATE, POLYGLYCERYL-10 LAURATE, HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT, LACTIC ACID, PARFUM, LIMONENE, LINALOOL, CITRAL, CITRONELLOL, CITRIC ACID, POTASSIUM SORBATE



4 e 5) CREMA VISO e CREMA CONTORNO OCCHI un duo a protezione intensa per una pelle più liscia e luminosa. Gli olii di semi di MIRTILLO ROSSO e OLIVELLO SPINOSO abbondano di due acidi grassi (acido linoleico e acido alfa-linoleico) che il nostro corpo non produce naturalmente. Questi acidi grassi sono essenziali per una pelle sana e idratata. Contengono anche vitamina E, contribuendo cosiì alla protezione antiossidante per la vostra pelle! Quindi, dite addio ad un aspetto stanco e date il benvenuto ad una pelle più liscia e luminosa con le creme viso e contorno occhi ecobeauty.

La crema contorno occhi
ha una texture leggera, senza profumo e si assorbe rapidamente.Ideale per occhi dall'aspetto stanco. Arricchita con olio di semi di mirtillo rosso e olivello spinoso, ricchi di antiossidanti, contribuisce a levigare e amplificare la luminosità della zone delicata del contorno occhi. Non contiene parabeni. Prodotto certificato Fairtrade. 
Viene consigliata l'applicazione con delicati movimenti circolari evitando di applicarla sulla palpebra superiore.
INCI
AQUA, GLYCERIN, BENTONITE, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, COCOS NUCIFERA OIL, ISOPROPYL MYRISTATE, TAPIOCA STARCH, CETEARYL GLUCOSIDE, SORBITAN OLIVATE, GLYCERYL CAPRYLATE, CETYL ALCOHOL, STEARYL ALCOHOL, VACCINIUM VITIS-IDAEA SEED OIL, STEARIC ACID, PHENETHYL ALCOHOL, PALMITIC ACID, XANTHAN GUM, CITRIC ACID, POTASSIUM SORBATE, SODIUM BENZOATE, HIPPOPHAE RHAMNOIDES SEED OIL, MALTODEXTRIN, QUARTZ, SIGESBECKIA ORIENTALIS EXTRACT, SODIUM CARBONATE, ARACHIDIC ACID, LAURIC ACID, MYRISTIC ACID, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, ROSMARINUS OFFICINALIS LEAF EXTRACT


La crema viso ha una formula delicatamente profumata. Si applica su viso, collo e decolté dopo il contorno occhi e il siero.Crema molto idratante e nutriente che conferisce luminosità alla pelle. Arricchita con olio di semi di mirtillo rosso e olivello spinoso, ricchi di vitamina E, acidi grassi e antiossidanti, protegge le pelle e mantiene il mìnaturale livello di idratazione. Risultato? Una pelle più liscia, setosa e luminosa.Non contiene parabeni. Prodotto certificato Fairtrade. 
INCI
AQUA, GLYCERIN, COCOS NUCIFERA OIL, ISOPROPYL MYRISTATE, BENTONITE, TAPIOCA STARCH, CETEARYL GLUCOSIDE, SORBITAN OLIVATE, STEARIC ACID, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, CETYL ALCOHOL, STEARYL ALCOHOL, PALMITIC ACID, GLYCERYL CAPRYLATE, XANTHAN GUM, VACCINIUM VITIS-IDAEA SEED OIL, PHENETHYL ALCOHOL, CITRIC ACID, PARFUM, POTASSIUM SORBATE, SODIUM BENZOATE, HIPPOPHAE RHAMNOIDES SEED OIL, LINALOOL, MALTODEXTRIN, ARACHIDIC ACID, LAURIC ACID, MYRISTIC ACID, SIGESBECKIA ORIENTALIS EXTRACT, LIMONENE, QUARTZ, SODIUM CARBONATE, CITRONELLOL, CITRAL, GERANIOL, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, ROSMARINUS OFFICINALIS LEAF EXTRACT



6) OLIO VISO nutre la pelle con olio di argan biologico con effetto antietà. Un lusso per la pelle con un profumo rinfrescante.
Olio di argan spremuto a freddo, estratto attraverso un processo che non richiede nessuna sostanza chimica e nessun riscaldamento, puro e naturalmente ricco di vitamina E, acidi grassi e antiossidanti. 
 
Il duo benefico di olio di argan ed estratto di cotone, ricchi in vitamina E, che fornisce alla pelle una protezione antiossidante. Il prezioso olio di argan è ultra nutriente e contiene lipidi identici a quelli della pelle, per soddisfare le sue esigenze, per riparare e proteggere.L'estratto di cotone contiene acidi grassi per nutrire e proteggere. Inoltre, hanno un effetto benefico sulle pelli disidratate. Insieme si prendono cura e ammorbidiscono la pelle che ha bisogno di nutrimento e cure intense. 
Perfetto come trattamento notte.
 INCI
COCOGLYCERIDES, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, CORYLUS AVELLANA SEED OIL, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL, DAUCUS CAROTA SATIVA ROOT EXTRACT, SESAMUM INDICUM SEED OIL, GOSSYPIUM HERBACEUM EXTRACT, PARFUM, LIMONENE, TOCOPHEROL, LINALOOL, CITRAL, GERANIOL, CITRONELLOL, BENZYL BENZOATE



Spero che questo post vi sia stato utile! 
A presto!