martedì 20 gennaio 2015

Ombretti Mono Oriflame PURE COLOUR

Ciao a tutti!!!!
Approfitto di un fantastico ordine (grazie Lor!) per farvi vedere da vicino (quasi) tutti gli ombretti mono Oriflame!
Non essendo miei non li ho potuti swatchare ma spero che riusciate ad apprezzare lo stesso tutte le bellissime tonalità, ce l'abbiamo messa tutta per fare delle belle foto nonostante la giornata nuvolosa.
Ecco qua una bella foto di gruppo (in realtà ne mancano 2 per essere davvero tutti, ma il nero e l'argento erano terminati...):


Ora ve li faccio vedere meglio, tranquilli!

Allora, in questa prima foto abbiamo Champagne Pearl (champagne perlato con dei microglitter), Pearly Gold (un vero e proprio giallo oro intenso con microglitter) e Earthy Brown (un bel marrone caldo opaco).

Champagne Pearl , Pearly Gold  e Earthy Brown (unica foto con flash) 
Nella seconda foto abbiamo Shimmering White (bianco puro satinato, quasi opaco...lo shimmering io non lo vedo, almeno così in cialda poi magari usandolo si vede) e Sparkling Forest (un verde bosco stupendo con microglitter verdi).

Shimmering White  e Sparkling Forest
Terza foto! In questa vi presento i più difficili da fotografare: Pink Shimmer (rosa con microglitter) , Sheer Lavanda ( lavanda satinato, un po' pastello) e Light Blue (azzurro che più azzurro non si può! Mi sembra opaco o leggermente satinato...).
Pink Shimmer , Sheer Lavanda  e Light Blue

Nell'ultima foto abbiamo Taupe Metal (un bel taupe, nè troppo grigio nè troppo marroncino, satinato e con microglitter) e Copper Plum (il colore più difficile da descrivere...un incrocio tra prugna e borgogna, con microglitter tono su tono).

Taupe Metal e Copper Plum


Nella foto iniziale come dicevo mancano Asphalt Black (nero opaco) e Silver Grey (argento shimmer).
Aggiornerò con le loro foto appena avrò in mano anche loro.
Baci!!!