martedì 27 gennaio 2015

Swatches Rossetti Colour Drop

Dopo una lunga latitanza, cosa rivedo in offerta in campagna 2? Sarà perchè col loro finish particolare sono molto adatti all'estate ma rieccoli: i rossetti Colour Drop!!!


Sono dei rossetti  lucidi, quasi dei gloss, dalla coprenza leggera ma modulabile. La durata non è lunghissima ma grazie alla forma anatomica dello stick, appositamente studiata per facilitare una stesura uniforme e senza sbavature, sono semplicissimi da riapplicare in qualunque momento. Inoltre grazie al complesso Dew Drop idratano istantaneamente le labbra (confermo!) rimanendo confortevoli a lungo.
I colori disponibili sono 8 (nella foto sul catalogo ne manca uno), dai nude agli scurissimi.
Vediamoli insieme!


Rose Elixir e Beige Dew
Ecco i due colori nude, uno più rosato e freddo (Rose Elixir) e uno più caldo (Beige Dew). La differenza tra i due è leggerissima, secondo me sono entrambi bellissimi (nell'indecisione l'estate scorsa ho comprato il Beige Dew, ma l'altro è solo rimandato!).

Melting Pink e Peach Sensation

In questa foto ecco un bel rosa freddo (Melting Pink) e un rosa con un tocco pesca più caldo (Peach Sensation).
Liquid Red e Drop of Fucsia




Due bei colori forti e pieni di personalità, il rosso Liquid Red e il fucsia Drop of Fucsia. Il finish di questo rossetto secondo me li rende più facilmente portabili anche da chi di solito non osa con queste tonalità.

Brown Fusion e Glossy Berry
Infine ecco i più scuri, il marrone cioccolato Brown Fusion (nonostante non sia una fan del marrone è molto portabile!) e Glossy Berry, un bel misto lampone/mora.