domenica 11 gennaio 2015

Swatches Rossetti Oriflame Pure Colour

Ciao a tutti!!!
Si, lo so...nel post precedente avevo promesso di continuare a parlare di fondotinta ma mi sono ricordata che avevo fatto gli swatches dei rossetti Oriflame Pure Colour, i più economici presenti nella linea Oriflame e anche più venduti a dire il vero, credo di aver ordinato almeno una volta ogni colore di questa linea... ogni volta che sono in catalogo le mie clienti ne approfittano, per soli 2€ si può fare la scorta!

Ho ordinato i campioncini qualche tempo fa e li ho provati per voi, spero che le foto siano venute bene, di alcuni ho affiancato quella con e senza flash.

Iniziamo subito!

Questa  volta li ho numerati per evitare equivoci:

1) Silver Pink  2) Nude Pink
3) Desert Rose  4) Shell Pink  5) Warm Fucsia

6) Vintage Rose  7) Rich Red  8) Soft Cherry 
9) Radiant Red  10) Vintage Nude  11) Soft Caramel

Di questi rossetti esistono altre 4 tonalità che però non sono presenti nel set di tester (e per questo non ho potuto fare gli swatches di tutti) e sono:

 12) Sheer Rose   13) Soft Coral    14) Blush Pink   15) Bright Red








Al prossimo post! Ciao!!!